CircumNavigArti

Festival of intercultural dialogue through the Arts!

cristina

Discussioni di cristina (17)

Discussioni con risposte (10) Risposte Attività Recenti
cristina

"Dai nostri partner europei: VERA (Cipro) Thank you for everything... For the perf..."

cristina ha risposto alle 6 Ago a IL VUOTO POST PERFORMANCE

2 6 Ago
Risposta di cristina
cristina

"Ciao Marti in gergo tecnico si chiama "vuoto post-performance" che prende sia chi ..."

cristina ha risposto alle 4 Ago a IL VUOTO POST PERFORMANCE

2 6 Ago
Risposta di cristina
cristina

"sono la prima che l'ha sentita! evviva.. mi ci immagino un tappeto di percussioni ..."

cristina ha risposto alle 14 Lug a La canzone CIRCUM!

2 15 Lug
Risposta di Alberto
Alberto

"Ed è stata una supervisita! grazie a tutti quelli che hanno collaborato, partecipa..."

cristina ha risposto alle 3 Mar a Visita di preparazione per training course circum

1 3 Mar
Risposta di cristina
Radio Dietro

"Wow!! La commozione più grande l'ho provata quando vi ho visto e sentito salutare ..."

cristina ha risposto alle 12 Gen a Dietro ogni scemo c'è un villaggio. faber '99-'09

4 12 Gen
Risposta di cristina
Radio Dietro

"ragazzi, oggi in tv han detto che più di 100 radio trasmetteranno programmi su de ..."

cristina ha risposto alle 10 Gen a Dietro ogni scemo c'è un villaggio. faber '99-'09

4 12 Gen
Risposta di cristina
Cri

"giàà. un ponte tra casa dietro, circum, alba e il malawi.. sarebbe una figata!"

cristina ha risposto alle 19 Nov 2008 a Mettiamo in rete i CREATIVI di ASTI???

4 19 Nov 2008
Risposta di cristina
Cri

"GRAZIE per la pagina di help, serviva proprio!"

cristina ha risposto alle 10 Nov 2008 a Come muoversi al meglio e usare le funzioni di questo nostro SOCIAL NETWORK

1 10 Nov 2008
Risposta di cristina
Cri

"Ho chiesto a Alberto.. e mi piacerebbe tanto chiedere anche a Martino, e ai nostri..."

cristina ha risposto alle 8 Nov 2008 a I prossimi eventi...verso il 29 novembre!

6 9 Nov 2008
Risposta di Cri
Cri

"brutte notizie dal diavolo. pare che a gennaio chiuda, perché non riescono a trova..."

cristina ha risposto alle 1 Nov 2008 a Mettiamo in rete i CREATIVI di ASTI???

4 19 Nov 2008
Risposta di cristina

RSS

Info su

Cri Cri ha creato questo social network su Ning.

© 2009   Creato da Cri su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat